Tomassetti

Tomassetti

Senigallia - AN

Descrizione

E’ una storia marchigiana, come noi. I nonni contadini e mezzadri, i padri artigiani con la terra nel cuore, e noi che crediamo nel ritorno alla terra come evoluzione di una cultura antica che pretende di più dalle nuove generazioni.

Il rispetto di una agricoltura naturale, che esca dagli schemi della chimica come cura dei sintomi, diventa per noi il mezzo per donare al vino, come all’olio, come agli altri prodotti della nostra azienda, il carattere di cui la natura gli ha fatto dono.

L’artigianalità che abbiamo nel sangue è uno dei mezzi con i quali cerchiamo di pervenire a prodotti il più intrisi possibile del loro e del nostro essere.

La finalità ultima di tutto questo lavoro va cercata nel voler lasciare alle future generazioni una condizione migliorativa dei suoli che sono la madre di tutto i nostri prodotti.

Nel frattempo, il benefit di avere prodotti che esaltano la genuinità e la sincerità è un gusto che ci piace condividere con chi come noi ha la passione del buon bere

Dati azienda

Tomassetti

Senigallia - AN

tomassetti.matteo@gmail.com

329 490 9660

http://www.tomassetti.bio/

Iniziativa realizzata con il contributo della Regione Marche. Coordinamento della comunicazione a cura del Servizio Politiche Agroalimentari. In collaborazione con FIVI (Federazione Italiana Vignaioli Indipendenti).