Madonnabruna ore 17.30
I vigneti si trovano sulle dolci colline del Fermano a un’altitudine che varia tra i 100 e i 300 metri sul livello del mare. La vicinanza dell’Adriatico, a soli 4 km di distanza, permette ai vitigni di esprimere tutta la sapidità portata dalla brezza marina, l’acidità dei terreni argillosi e il calore del sole.
Vengono coltivati i vitigni tipici del nostro territorio, come la fresca Passerina, il sapido Pecorino e il potente Montepulciano. Ogni sorso dei vini della cantina rappresenta un percorso sensoriale attraverso le particolarità uniche della nostra regione.
L’esperienza inizia con una visita guidata, Carlo Petracci giovane vignaiolo ti farà immergere nella bellezza dei vigneti, ammirando l’armonia dei paesaggi collinari che ci circondano. Durante la visita, scoprirete l’approccio all’agricoltura biologica e il processo di produzione dei vini.
Vini in degustazione:
Passerina
Pecorino
Rosso Piceno
Rosso Riserva
In accompagnamento ai vini: Tagliere con ciauscolo, fegatino, mortadella, caciotta e formaggio stagionato, pane e pizza. Bruschette con olio Evo e bruschette con salsiccia
Termine previsto intorno alle 19
25 € a persona.
Cantina Madonnabruna Contrada Camera di Fermo, 100, 63822 Fermo FM
Il progetto il Calice Racconta by Asteres scrl effettua solo l’attività di vendita e marketing. La cantina è responsabile dell’organizzazione dell’evento.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione su questo sito.
Visualizza la cookie policy
Google Fonts è un servizio per visualizzare gli stili dei caratteri di scrittura gestito da Google Ireland Limited e serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Dati Personali che vengono trattati: Dati di utilizzo; Strumento di Tracciamento.
Luogo del trattamento: Irlanda – Privacy Policy.