DI SANTE – Carignano di Fano (PU) 20 giugno ore 17.30
L’azienda possiede 30 ettari di vigneto, situati sulle soleggiate colline dell’entroterra fanese a pochi chilometri dal mare, fra l’eremo di Monte Giove e le terme di Carignano, e un uliveto di circa 4000 piante, alcune delle quali secolari, che si estende lungo i pendii della zona di Carignano, attorno alla cantina.
La coltivazione è totalmente in metodo biologico, con particolare riguardo e sensibilità alla salvaguardia dell’ambiente, nel rispetto della salute di chi vi abita e lavora e delle generazioni future.
L’azienda produce olio extravergine di oliva, vino Bianchello del Metauro, Colli Pesaresi doc Sangiovese, Marche bianco IGT e Marche rosso IGT, Spumante Brut metodo Charmat, Grappa di Bianchello e Succo d’uva no alcool.
Potrai visitare la vigna intorno all’azienda, l’uliveto, la cantina con tutte le fasi di produzione che portano alla trasformazione dell’uva in vino.
A seguire degustazione di 4 vini pregiati dell’azienda e olio extravergine di oliva di produzione propria accompagnati da un tagliere di salumi e formaggi del territorio.
Tutti prodotti biologici o senza conservanti.
Termine previsto intorno alle 19:00
25 € a persona.
Di Sante Vini Località Carignano, 89/c, 61032 Fano PU
Il progetto il Calice Racconta by Asteres scrl effettua solo l’attività di vendita e marketing. La cantina è responsabile dell’organizzazione dell’evento.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione su questo sito.
Visualizza la cookie policy
Google Fonts è un servizio per visualizzare gli stili dei caratteri di scrittura gestito da Google Ireland Limited e serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Dati Personali che vengono trattati: Dati di utilizzo; Strumento di Tracciamento.
Luogo del trattamento: Irlanda – Privacy Policy.