Cantina Bruscia San Costanzo (PU) alle ore 17.30
L’azienda è vocata soprattutto alla produzione di Bianchello e San Giovese coltiva anche altre varietà Malvasia, il Famoso e l’Incrocio Bruni, Montepulciano, la Lacrima di Morro, il Cabernet, il Merlot e il Centesimino. In totale come 50 ettari di terreno, nel cuore delle Marche, a 200 metri sul livello del mare, con un’esposizione verso sud-est. Tutti i vini nascono dall’attaccamento al territorio e dalla volontà di produrre dei vini unici. Da qui la scelta di essere un’azienda biologica.
Dopo una conoscenza dei vigneti e del bel territorio dove sono coltivati, sarai guidato in una degustazione di 5 vini accompagnati da un tagliere di affettati, formaggi, pizzette e altri prodotti fatti in casa abbinato a 5 calici di vino.
L’esperienza terminerà alle 19 circa
25 € a persona
Cantina Bruscia Str. Cerasa, 11/a, 61039 San Costanzo PU
Il progetto il Calice Racconta by Asteres scrl effettua solo l’attività di vendita e marketing. La cantina è responsabile dell’organizzazione dell’evento.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione su questo sito.
Visualizza la cookie policy
Google Fonts è un servizio per visualizzare gli stili dei caratteri di scrittura gestito da Google Ireland Limited e serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Dati Personali che vengono trattati: Dati di utilizzo; Strumento di Tracciamento.
Luogo del trattamento: Irlanda – Privacy Policy.